Lettera anonima in Comune, il sindaco: "Ricostruzioni fantasiose che gettano discredito"
"Ricostruzioni fantasiose che gettano discredito sulla mia persona e sulla legalità che hanno da sempre contraddistinto il mio operato"
“Una lettera anonima non bisognerebbe neppure aprirla, figuriamoci commentarla. Non accetto ricostruzioni fantasiose che gettano discredito sulla mia persona e sulla legalità e trasparenza che hanno da sempre contraddistinto il mio operato. Oggi mi recherò dai competenti organi di polizia per porgere denuncia”.
Così il sindaco di Ventimiglia Flavio Di Muro risponde alla notizia della lettera anonima
protocollata in Comune nella quale si denuncia una presunta combine, facendo il nome anche di alcuni amministratori (non solo di Ventimiglia) per la gestione del waterfront, un progetto di rigenerazione urbana del valore di circa 200 milioni di euro.
"Nego di avere organizzato o preso parte a riunioni per definire la pratica del ‘Waterfront’
“Vi sono contenute gravi affermazioni e sono certo che ogni persona citata saprà tutelarsi come ritiene - aggiunge Di Muro -. Per quanto riguarda le illazioni a mio carico nego categoricamente di avere organizzato o preso parte a riunioni per definire o condividere la pratica del ‘Waterfront’ con i soggetti citati nella lettera anonima”.
Fabrizio Tenerelli