Sanremo

Cessato il rapporto tra Palazzo Bellevue e il dirigente Mangiarotti

Il rapporto cessato lo scorso 11 marzo. Durava dal 2019. La carica sarà assunta ad interim dal segretario generale

Cessato il rapporto tra Palazzo Bellevue e il dirigente Mangiarotti
Pubblicato:

Divorzio firmato lo scorso 11 marzo tra Palazzo Bellevue e il dottor Massimo Mangiarotti, dirigente del Comune di Sanremo, licenziato per infedeltà all'ente. Era nella squadra dei dirigenti di Sanremo dal 2019.

 

Divorzio tra comune e dirigente Mangiarotti

Mangiarotti era responsabile degli interventi sociali; settore Servizi alla persona e promozione del benessere; servizio Scuola e Politiche giovanili; servizio Nidi d'infanzia e coordinamento pedagogico distrettuale e
Servizio Interventi Sociali. Ultimamente i rapporti con la componente politica di Palazzo Bellevue non erano propriamente idilliaci.

 

Avevano suscitato qualche dibattito le schermaglie con l'assessore (e vicesindaco) competente,  Costanza Pireri, per le controverse vicende intorno all'appalto scuolabus, tornato poi a RT al posto della ciociara Fratarcangeli Crocco e per il menù delle mense scolastiche. La sua carica sarà ricoperta, ad interim, dal Segretario Generale Monica Di Marco.

 

In edicola con La Riviera da questa mattina, i compensi percepiti nel 2022 e nel 2023 dal dirigente, insieme agli altri faraonici compensi dei vertici del "pubblico impiego" nella Provincia di Imperia (nei centri più grandi, tenuti a pubblicare i dati).

Seguici sui nostri canali
Necrologie