il caso politico

Dimissioni Riolfo, Lega Ventimiglia: "Comportamento poco trasparente e inaccettabile"

La Lega di Ventimiglia: “Chi pronosticava una spaccatura interna è rimasto deluso. La Lega fa quadrato attorno ai suoi dirigenti"

Dimissioni Riolfo, Lega Ventimiglia: "Comportamento poco trasparente e inaccettabile"
Pubblicato:

Chi pronosticava una spaccatura interna è rimasto deluso. La Lega fa quadrato attorno ai suoi dirigenti stigmatizzando il comportamento poco trasparente e politicamente inaccettabile del consigliere Riolfo, che quantomeno avrebbe dovuto fornire delle spiegazioni ai tanti militanti che per anni l’hanno sostenuta nella sua attività politica”.

Lo afferma la segretaria della Lega di ventimiglia

in una nota con la quale si commenta la recente uscita dal partito del consigliere regionale Mabel Riolfo. Alla riunione c’era il segretario provinciale Antonio Federico e quello cittadino Simone Bertolucci.

È stata l’occasione per rinsaldare il gruppo - prosegue la nota - contestare i motivi che hanno portato la Riolfo ad uscire dal Partito e ribadire piena fiducia alla Segreteria cittadina e provinciale della Lega, ingiustamente accusate del poco coinvolgimento a detta dell’ormai ex consigliere del Carroccio, per la quale è pronto il formale provvedimento di espulsione”.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie