Fratelli d'Italia presenta i candidati ecco i nomi
Avvocati, commercianti e imprenditori: ecco i candidati al consiglio comunale per Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia ha presentato oggi, alla presenza, tra gli altri, del senatore Gianni Berrino, (cordinatore provinciale) i candidati al consiglio comunale nella lista del partito a sostegno di Gianni Rolando sindaco
I candidati di Fratelli d'Italia a Sanremo
Ecco i nomi dei 24 candidati al consiglio comunale per la lista di Fratelli d'Italia a sostegno di Gianni Rolando sindaco, presentati all'Hotel Des Anglais di Sanremo.
- Luca Lombardi, commerciante
- Sara Astolfi, dipendente pubblico
- Elisa Balestra, dotteressa in Giurisprudenza
- Stefano Bianchi, titolare impresa ascensori
- Silviano Cibien, barista
- Antonino Consiglio, commerciante
- Fabrizio Cravero, avvocato
- Gino D'Orazio, dirigente d'azienda nel settore ecologia
- Amedeo Manfredini, funzionario Agenzia delle Entrate
- Antonio Marchese, imprenditore floricolo
- Diana Meduri, avvocato
- Ethel Moreno, avvocato
- Matteo Morini, avvocato
- Luigi Muscio, medico del lavoro e di medicina generale
- Francesco Nola, farmacista
- Lorena Pallini, funzionario Inps
- Fabrizio Parrino, agente di commercio settore floricolo
- Fulvia Proia, imprenditrice nel turismo
- Claudia Rodini, avvocato
- Giuliana Rubini, commerciant
- Elisa Spizzo, commerciante/impiegata
- Francesca Stea, dirigente medico PS
- Davide Verrando, dottore odontoiatra
- Yelena Vtulkina, agente immobliare
"Sanremo non è più baricentrica in nulla"
"13 uomini e 11 donne- ha detto il senatore Berrino-. Un segno di grande compattezza e di grande forza del partito. E i sanremesi hanno grande fiducia nei confronti dei partiti. Soprattutto in FdI, al governo della regione da 9 anni e l'Italia da uno e mezzo. Sanremo è una città molto importante, la più importante al voto in Liguria. A chi dice che il modo migliore di amministrare sia il civismo, io ricordo che al di là delle opere pubbliche, quello che è mancato sono state le scelte politiche determinanti che vengono prese quando si ha il backup di un partito. Sanremo non è più baricentrica in provincia, né nei trasporti, né nella sanità. È mancata la forza politica, a Biancheri, di contrastare i poteri in Provincia".
"Cosa è meglio per Sanremo- ha chiuso- lo deciderà Gianni Rolando. Nessuna ingerenza da Roma per affari che riguardano la Città dei Fiori. FdI non è questo partito. Nel simbolo c'è il nome di Giorgia Meloni perché è indubbiamente il personaggio politico più rappresentativo"
"Questa è l'ultima occasione per Sanremo di rialzare la testa- ha detto il candidato Rolando- . Se non riusciamo questa volta ad amministrare Sanremo, non ci riuscirà nessuno, se non per i prossimi 50 anni. FdI è il primo gruppo che ha fatto una lista, con 24 candidati. È un segno di forza, con la convergenza con un partito di governo e una lista molto importante, quello che ci farà fare il botto alle elezioni. Gli ingegneri e i politici lavorano in modo simile: risolvono problemi complessi, in tempi brevi, con budget limitati. Il modello è avere un progetto, consultarsi con il cittadino raccogliere le sue istanze e riproporre le nuove idee. Alla fine, si fa il collaudo"