Vasche senz'acqua da giorni nelle campagne sanremesi

Vasche senz'acqua da giorni nelle campagne sanremesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Sanremo - Riceviamo una lettera da parte di un nostro lettore che lamente disservizi idrici in frazione San Giovanni Picchetta a Sanremo.

"Sono un abitante nella frazione di San Giovanni Picchetta, nei pressi del capolinea del servizio bus Rt. Vorrei segnalare questo disservizio idrico che interessa anche altri utenti Amaie della ns zona.

Da circa dieci giorni arrivano pochi litri d’acqua al giorno in luogo dei 500 contrattuali, anzi da oltre 48 ore non arriva alle nostre vasche neppure una goccia. Ovviamente ho contattato l’Amaie, più volte, a mezzo telefono e posta elettronica, anche con Pec posta certificata agli indirizzi info@amaie.it e amaie@legalmail.it. Alle mail non ho ricevuto risposta, mentre al telefono ho avuto vaghe spiegazioni, tipo “ci stiamo interessando della cosa”, “è un problema di pressione”, “avete le vasche troppo alte”, “siamo nel weekend, vedremo lunedì” …

A quanto mi risulta e non ho motivi per dubitare, devo dire che il fontaniere di zona è disponibile, ma non ha i mezzi per risolvere la problematica, che richiederebbe un intervento significativo da parte dell’azienda. Relazionarsi con l’Amaie è difficile, sembra di parlare con un muro di gomma.

La situazione si fa sempre più complessa e il disagio, com’è facilmente immaginabile, aumenta! Naturalmente sto valutando un’azione legale, anche riguardo al pagamento della prossima bolletta… 
Cordiali saluti "
M.B.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie