Un oro, due argenti e un bronzo agli atleti del Infinity Jiu Jitsu
Mirko Meli ha conquistato due medaglie d'argento, oro per Giuseppe Maltese, al suo debutto e bronzo per Giulia De Paolo
Si è svolto nella giornata di Sabato 6 Aprile il Bologna Jiu Jitsu Challenge 2024, nella cornice del Palazola di Bologna. L'Infinity Jiu Jitsu Imperia ha partecipato con 3 atleti che hanno tutti ben figurato nelle diverse categorie di peso, età e cintura.
Un oro, due argenti e un bronzo agli atleti del Infinity Jiu Jitsu
Il Bologna Jiu Jitsu Challenge è un torneo facente parte del circuito gare di UIJJ e FIJLKAM valevoli per il ranking nazionale, che ha visto la partecipazione di quasi 1000 iscritti provenienti da tutta Italia. L'imperiese Mirko Meli ha conquistato due medaglie d'argento nelle categorie GI e NO GI con lotte di grande spessore atletico.
Altra medagli per la squadra imperiese conquistata da Giuseppe Maltese, che al suo debutto, porta a casa una medaglia d'oro nella categoria GI e una di bronzo in quella NO GI disputando numerosi incontri e dimostrando un'ottima tenuta fisica e mentale.
L'imperiese Giulia De Paolo guadagna una medaglia di bronzo nella categoria GI disputando tutti gli incontri con una buonissima preparazione tecnica.
L'istruttore Niccolò De Paolo, soddisfatto dei risultati ottenuti, ricorda che gli allenamenti di Brazilian Jiu Jitsu continuano in accademia dal Lunedì al Sabato e invita tutti a provare questa utile e divertente disciplina.