L'Ospedaletti perde in casa contro la Cairese

I ragazzi di Mr Roberto Biffi perdono per 1-2

L'Ospedaletti perde in casa contro la Cairese
Pubblicato:

L'Ospedaletti perde in casa contro la Cairese

I ragazzi di Mr Roberto Biffi perdono per 1-2

L’Ospedaletti se l’è giocata ad armi pari, colpo su colpo fino all’ultimo. Sempre gli episodi, in particolare quelli da palla inattiva, sono quelli che puniscono gli Orange che altrimenti hanno fatto vedere bel gioco e un ottimo possesso palla.

Nulla da recriminare ai ragazzi di mister Roberto Biffi sulla prestazione della squadra. Fare è stato fatto tutto quello che ci si aspettava e con impegno massimo. Ora tocca rimboccarsi le maniche e andare oltre le ferite di queste tre sconfitte consecutive pensando al futuro e alla zona play-off.

La partita è iniziata, proprio come la settimana scorsa, con il vantaggio dei padroni di casa grazie al tocco di Luca Gambacorta (passaggio di Alasia), in anticipo sul portiere. Il primo tempo si chiude così sull’1 a 0, risultato testimonianza di un vantaggio guadagnato sul campo.

La ripresa invece è stata il rovescio della partita vista nella prima metà di gara. Gol gialloblu dopo pochi minuti e poi tanti scambi di campo, palle lunghe, ripartenze – numerosi falli – quando poi è arrivata la seconda rete della Cairese. Gioco chiuso.

Partita dura, come quella di domenica scorsa: due sfide consecutive contro squadre che non per niente sono prima e seconda in classifica. Obbiettivamente superiori a noi non sul piano del gioco, ma su quello della volontà di vincere e della determinazione nel perseguire il risultato.

La formazione in campo e i tabellini

La rosa di partenza: Cedeno, Negro (esordio), Cadenazzi, Cariello, Feliciello, Rossi, Geraci, Alasia, Gambacorta, Miceli, Espinal.

A disposizione di mister Roberto Biffi: Farsoni, Biffi, De Mare, Meo, Orlando, Grisi, Lamberti.

Sostituzioni: Lamberti entra per Gambacorta al 38° st.

Ammoniti: Cadenazzi sullo scadere del primo tempo, Negro 25° st.

Espulsioni: -Per l’Ospedaletti a rete: Gambacorta solo al 3° minuto del primo tempo.Gli avversari guidati dal tecnico Matteo Solari hanno schierato: Gianrossi, Fenoglio, Moretti, Prato, Bresia, Di Leo, Canaparo, Boveri, Di Martino, Alessi, De Matteis.

A disposizione: Briano, Bovio, Olivieri, Rizzo, Croce, Pizzorini, Armellino.

Segnano: Bresia e rete finale del numero 10 Alessi.

Direttore di gara: Jacopo Pedemonte – Assistente 1 Viktor Trajanoski – Assistente 2 Daniele Gualco

Seguici sui nostri canali
Necrologie