Nuove crepe in maggioranza a Bordighera: Di Vito restituisce la delega al mercato coperto
Ancora scricchiolii si stanno verificando nella maggioranza del sindaco Vittorio Ingenito, di Bordighera, dopo Bozzarelli ora c'è Di Vito
Ancora scricchiolii si stanno verificando nella maggioranza del sindaco Vittorio Ingenito, di Bordighera. Dopo il faccia a faccia tra il consigliere della Lega, Mauro Bozzarelli, nel corso del recente consiglio comunale, ora è la volta del consigliere Massimiliano di Vito, di Fratelli d’Italia, che ha rimesso al delega al mercato coperto.
Motivo: l’aver appreso per caso la decisione di spostare temporaneamente (dal Palaparco)
al secondo piano della struttura l’associazione tennistavolo. “Non sapevo nulla - afferma Di Vito -. Se vengo a sapere all’ultimo quello che riguarda il mio settore di competenza, evidentemente c’è un difetto di comunicazione”.
Aggiunge Di Vito: “Sto cercando di svecchiare sul mercato, rendendolo più appetibile, ma noto che non c’è collaborazione, allora che facciamo gli altri”. Al momento Di Vito mantiene la delega al cimitero, ma è ovvio che pur continuando il suo impegno in maggioranza, episodi come questo non fanno che incrinare i rapporti all’interno della maggioranza.
Fabrizio Tenerelli