Da San Romolo al mercato: un'altra settimana intensa di incontri con i cittadini per Fulvio Fellegara
Sabato 20 aprile alle ore 17 presso il cinema Centrale Fellegara presenterà il programma elettorale ai sanremesi
Non ci sono pause nella campagna di ascolto mossa dal candidato sindaco civico per il centrosinistra Fulvio Fellegara. Da San Romolo a piazza Eroi e poi anche le associazioni di categoria, Fellegara cerca di parlare con più sanremesi possibili per capire le vere esigenze dei suoi concittadini. Il candidato sindaco ha poi lanciato l'invito per sabato 20 aprile alle ore 17 al cinema Centrale dove presenterà il suo programma elettorale: "Tutti i sanremesi sono invitati a partecipare".
Da San Romolo a piazza Eroi: una settimana di incontri con i cittadini per Fulvio Fellegara
"Non posso che concordare con Cna Imperia quando hanno ribadito come le attività artigiane siano parte integrante della promozione del territorio e concorrano al concetto di offerta turistica e commerciale a tutto tondo. All'incontro con i loro iscritti ho visto persone innamorate di Sanremo e ho ribadito che per noi sarà una priorità praticare l'ascolto e il coinvolgimento delle associazioni per compiere le future scelte amministrative
"A bordo del nostro "risciòpoint" abbiamo attraversato piazza Eroi, incontrando i commercianti del mercato annonario e i residenti della zona.
Una speciale intervista con il giornalista inglese James Imam di #TheTimes ha evidenziato un inaspettato interesse della stampa internazionale per il nostro progetto unitario. Per me che rappresento la coalizione è un onore che conferma il valore delle nostre proposte.
"A San Romolo, presso il ristorante Dall'Ava, abbiamo ascoltato attentamente le segnalazioni della comunità locale. Dalla gestione idrica al problema del prato, passando per la recente frana, abbiamo affrontato le criticità e confermato l'importanza di una gestione attenta del territorio.
"Continueremo a lavorare con impegno e determinazione per rispondere alle esigenze della nostra città e dei suoi abitanti. Grazie a tutti per il sostegno e l'entusiasmo!