Bravi!

Judo, gli imperiesi Cumia e Chidda secondi al Gran Prix Nazionale Kata

Protagonisti Renato Cumia e Emanuele Chidda dell'OK CLUB Imperia, classificatisi al secondo posto nella categoria Kodokan Goshin Jutsu A1

Judo, gli imperiesi Cumia e Chidda secondi al Gran Prix Nazionale Kata
Pubblicato:

Il 21 aprile, presso il Centro Tecnico Regionale FIJLKAM di Castel Maggiore (BO), si è tenuto il Gran Prix Nazionale Kata di Judo, un evento di grande rilievo nel panorama sportivo italiano.

L'organizzazione della gara è stata affidata al Comitato Regionale Emilia Romagna, e ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti da ogni angolo d'Italia.

Judo: gli imperiesi Cumia e Chidda protagonisti al Gran Prix Nazionale

Tra i protagonisti della giornata spiccano i nomi degli imperiesi Renato Cumia (Tori) e Emanuele Chidda (Uke) dell'OK CLUB Imperia, classificatisi al secondo posto nella categoria Kodokan Goshin Jutsu A1. La loro performance di alto livello li ha visti sfiorare la vetta, con una distanza minima dalla coppia di atleti piemontesi.

Gli atleti dell'OK CLUB Imperia hanno ancora una volta dimostrato il loro talento e la loro preparazione, confermandosi tra i migliori interpreti del kata a livello nazionale. La loro brillante prestazione al Gran Prix Nazionale Kata di Castel Maggiore rappresenta un significativo passo avanti in vista del Campionato Italiano Assoluto Kata, programmato per la prima settimana di luglio presso il Centro Olimpico Federale di Ostia.

In occasione del Campionato Italiano, la coppia Cumia-Chidda si presenterà nuovamente in pista, determinata a conquistare il titolo nazionale. La sfida si prospetta impegnativa, ma i due atleti imperiesi sono pronti a dare il massimo per raggiungere il loro obiettivo.

L'evento è stato un autentico successo, contribuendo alla promozione dei Kata del Judo in Italia e all'incremento della consapevolezza sul valore di questa disciplina sportiva.

Seguici sui nostri canali
Necrologie