Fellegara incontra i delegati sindacali al Casinò
"La priorità è dare sicurezza e stabilità occupazionale ai lavoratori. Ci sono ancora sacche di precariato"
Il candidato sindaco Fulvio Fellegara, ex segretario provinciale della CGIL , ha incontrato, ieri, i delegati sindacali del Casino di Sanremo.
Fellegara incontra i delegati sindacali- del Casinò
«Ritengo fondamentale- ha detto- il coinvolgimento e il dialogo con i sindacati al fine di orientare al meglio le scelte future del Casinò. È importante ricordare che il Casinò non è soltanto un luogo di intrattenimento, ma anche una fonte di lavoro per molte persone. Pertanto, è nostro dovere affrontare e risolvere le sacche di precarietà che ancora persistono, specialmente alla luce dei recenti risultati di bilancio».
«Priorità la stabilità occupazionale»
«Nel delineare le prospettive future- ha aggiunto-, pongo al centro dell'attenzione la necessità di rafforzare le due aree chiave del Casinò: i giochi tradizionali e le slot. La priorità assoluta è quella di garantire stabilità e sicurezza occupazionale per i lavoratori, attraverso l'assunzione con contratti a tempo pieno e indeterminato».
La ricetta per la casa da gioco
«Il mio impegno per il futuro del Casinò di Sanremo- conclude- è quello di assicurare un approccio equilibrato e responsabile, che tenga conto sia delle esigenze dei lavoratori che dell'importanza strategica di questa istituzione per la città e per l'intera comunità. Continueremo a lavorare insieme per promuovere una gestione che valorizzi il servizio offerto e tuteli i diritti dei dipendenti».