Volano gli stracci

Elezioni Sanremo, il comitato pro Mager: "Rolando aveva chiesto l'appoggio di Biancheri e Scajola"

"Parliamo dello stesso Rolando che un anno fa andava da Biancheri a proporsi come sindaco? Lo stesso Rolando che ha cercato l'appoggio di Claudio Scajola?"

Elezioni Sanremo, il comitato pro Mager: "Rolando aveva chiesto l'appoggio di Biancheri e Scajola"
Pubblicato:
"L'ossessione di Rolando verso il candidato sindaco Alessandro Mager sta diventando ormai un fenomeno patologico. Non riuscendo a produrre una sua idea di città, trascorre il suo tempo a parlare del suo avversario. La cosa non ci stupisce troppo, perché sappiamo da chi prende ordini e da chi si fa dettare la linea". Lo scrive il comitato elettorale che sostiene la candidatura a sindaco di Alessandro Mager, in replica alle parole di questa mattina del rivale, Gianni Rolando.
 
"Nelle ultime sue comunicazioni - si legge nella nota - Rolando ha più volte criticato il candidato sindaco Alessandro Mager per le manifestazioni di preferenza ricevute dai sindaci di Sanremo e Imperia, Alberto Biancheri e Claudio Scajola.

Il comitato pro Mager: "Per fare approvare la sua candidatura Rolando è andato in pellegrinaggio a Genova e a Roma"

Proprio Rolando che per far approvare la sua candidatura ha dovuto chiedere il permesso a tutte le segreterie di partito, o che per averne il benestare è dovuto andare in pellegrinaggio a Genova e Roma a parlare con politici di ogni sorta, critica Mager per questi due attestati di stima ricevuti?
 
Parliamo dello stesso Rolando che un anno fa andava dal sindaco Biancheri a proporsi come sindaco e a chiedere un suo appoggio?
 
Parliamo dello stesso Rolando che ha cercato incessantemente l'appoggio di Claudio Scajola e che oggi gioca a prenderne le distanze dopo averlo seguito per gran parte della sua storia politica? Dello stesso Rolando che ebbe bisogno dell'endorsement di Scajola già nel 2004, quando già fu candidato sindaco e perse clamorosamente contro Claudio Borea?
 
Parliamo dello stesso Rolando che ha a lungo elogiato l'attività amministrativa dell'amministrazione Biancheri, specialmente per le grandi opere avviate (di cui egli stesso è stato progettista), salvo poi prenderne oggi le distanze?
 
Come mai tutti questi ripensamenti da parte di Rolando?
A cosa sono dovute queste sue contraddizioni?
Sperando che Rolando e il suo comitato portavoce si chiariscano le idee, rinnoviamo ancora una volta l'appello affinché la campagna elettorale ritorni ad essere basata su temi e contenuti".
Seguici sui nostri canali
Necrologie