Nomi e facce di Generazione Sanremo di Fulvio Fellegara
Quattro capilista per la compagine di riferimento del candidato del centro sinistra alle comunali
Presentata oggi ufficialmente e al completo, la lista civica di riferimento di Fulvio Fellegara, candidato sindaco di area centro sinistra alle amministrative di Sanremo.
Facce e nomi di Generazione Sanremo
La presentazione presso la Gelateria del Porto a Porto Vecchio. In lista: Noemi Angeloni, psicologa del lavoro e delle organizzazioni, psicoterapeuta e terapeuta EMDR, Laura Serra, architetto; Piercarlo Borgo, pensionato; Massimo Ghione, agronomo impiegato in Florcoop; Cristina Barisone, impiegata amministrativa; Sergio Bruera, commerciante; Anna Rita Cadoni, medico; Piero Calista, coordinatore infermieristico; Pier Emilio "Pier" Carabalona, funzionario Asl1 oncologia Ventimiglia; Monica Casazza, addetta alle vendite; Alessandra Delministro, impiegata; Alessandro Di Liberto, tecnico di prodotti freschi Grande Distribuzione; Claudia Farfalla, cuoca mensa scolastiche, istruttrice minibasket; Morena Fellegara, infermiera e scrittrice; Spartaco Fragomeni, medico; Christian Gullone, formatore teatrale musicale ed educatore Claudia Manti, istruttore servizi amministrativi, Girogia Morena, impiegata amministrativa, Massimiliano Moroni, impiegato sindacalista, ex FI, partito che ha abbandonato da 10 anni e unico già consigliere comunale; Chantal Novello, coadiutrice amministrativa; Monica Schellino, coordinatrice infermieristica; Gianfranco Testa, cuoco e attivista LGBT; Vittorio Toesca, dottore in psicologia, professore ed educatore e Maria Grazia Valente commerciante.
Il Porto snodo centrale per il lavoro sanremese
Sono quattro i capilista, due uomini e due donne: Noemi Angeloni, Laura Serra, Piercarlo Borgo e Massimo Ghione. La lista ha scelto la gelateria di Porto Vecchio non a caso, la ripartenza di Sanremo passa dal restyling dell'approdo, ma la lista ha le idee chiare a come dovrebbero essere condotti i lavori. In primis, fondamentale preservare il Mercato del pesce e l'attività dei pescatori, che è la linfa vitale del porto. In seguito, è necessario intervenire nei bar lungo Porto Vecchio che mostrano una problematica relativa al lavoro. Nello specifico, quando chiuderanno per i lavori di restyling, decine di persone si ritroveranno di fatto disoccupate.
«Noi siamo quelli del sì»
«Noi siamo quelli del si- spiegano- …si alla crescita, allo sviluppo, si al sociale, si a chi è più indietro, si all acqua pubblica, si alla riorgtanizzazione della sanità che risolva problemi a chi è in difficoltà. Abbiamo il sostegno della città e un programma ricco, che guarda anche al sociale e alle periferie. Il nostro obiettivo vincere le elezioni». Il programma intero sarà presentato il 18 maggio alla Federazione Operaia, orario da definire.
Laura Serra
Piercarlo Borgo
Alessandra Delministro
Morena Fellegara
Noemi Angelini
Monica Schellino
Cristina Barisone
Pier Emilio (Pier) Carabalona
Gianfranco Testa
Piero Calista
Claudia Farfalla
Vittorio Toesca
Christian Gullone
Anna Rita Cadoni
Sergio Bruera
Giorgia Morena
Chantal Novello
Claudia Manti
Monica Casazza
Massimiliano Moroni
Spartaco Fragomeni
Massimo Ghione
Maria Grazia Valente
Alessandro Di Liberto