verso le comunali

Alfonso Bruno candidato sindaco contro Fimmanò a Soldano

Sfiderà Antonio Fimmanò, storico candidato sindaco del paese della val Crosia, che si candida al posto di Isio Cassini

Alfonso Bruno candidato sindaco contro Fimmanò a Soldano
Pubblicato:

Bruno si presenta contro lo storico sindaco di Soldano Fimmanò

Alfonso Bruno, 44 anni, è candidato sindaco a Soldano appoggiato dalla lista “Per Soldano Insieme”. Sfiderà Antonio Fimmanò, storico candidato sindaco del paese della val Crosia, che si candida al posto di Isio Cassini, il quale ha rinunciato al secondo mandato.

E’ una lista giovane con persone sia del posto, che dei paesi limitrofi - afferma Bruno - del paese che dei paesi limitrofi, che hanno voluto creare una proposta alternativa e di supporto all'amministrazione attuale che si ripresenterà”.

Con Bruno si candidano

Valerio Colicchio, 48 anni; Ino Isnardi, 70 anni; Maria Listro, 72 anni,; Immacolata Perri, 37 anni; Maurizio Praticò, 65 anni; Mattia Rudian, 21 anni e Andrea Viale, 32 anni.

Una lista che vuole essere propositiva e collaborare per il bene del paese e della sua comunità - prosegue -. Un gruppo che non si candida per andare in guerra ma che vuole essere una possibilità alternativa in un paese democratico che se vincerà si occuperà di quegli interventi necessari per il territorio ed i bisogni che chiedono i cittadini. Se perderà sicuramente porterà le istanze in discussione e si spera in condivisione trovare le soluzioni”.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie