Nessuna intossicazione: addetta pulizie Palazzetto dello sport ricoverata per problemi di salute
La cinquantenne è stata ricoverata in ospedale a Bordighera per un problema di salute non correlato con l’attività lavorativa
E’ stata ricoverata in ospedale a Bordighera per un problema di salute non correlato con l’attività lavorativa la cinquantenne addetta alle pulizie del palazzetto dello sport, di via Diaz, a Bordighera, soccorsa stamani per una presunta intossicazione dovuta ai vapori del detersivo che stava usando.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco
con i carabinieri e gli ispettori dell’Asl e a scopo cautelativo è stata chiusa la struttura sportiva. Ora Gianluca Argiolas, referente della zona Liguria Ponente di “My Sport”, la società che gestisce la struttura, comunica che il palazzetto è stato riaperto.
La nota della My Sport
“In risposta a recenti segnalazioni di presunte problematiche igienico-sanitarie negli spogliatoi della piscina di Bordighera, My Sport aveva comunicato la temporanea sospensione delle attività - si legge in una nota -. Nella giornata odierna, un'addetta delle pulizie è stata trasferita al pronto soccorso per un problema di salute non correlato alle attività lavorative presso la piscina, come confermato dal verbale medico. Fortunatamente, l'addetta sta bene”.
E conclude: “A seguito di un controllo accurato effettuato dall'Asl, che non ha rilevato problematiche igienico-sanitarie, My Sport è lieta di annunciare la riapertura delle attività”.
Fabrizio Tenerelli