Ariston al completo per la convention di Alessandro Mager
"Abbiamo la migliore parte dell'amministrazione uscente e tante persone nuove che hanno deciso di scendere in campo perché credono in Sanremo e nella mia persona"
Teatro Ariston gremito per il candidato sindaco civico avvocato Alessandro Mager questo pomeriggio. Presentate le quattro liste che lo sostengono (Anima, Idea Sanremo, Sanremo al Centro e Forum) e il programma elettorale.
Ariston al completo per la convention di Alessandro Mager
I duemila posti dell'Ariston sono stati tutti occupati oggi pomeriggio per la presentazione delle liste civiche che sostengono Alessandro Mager e per il suo programma elettorale. L'apertura della convention è stata affidata al corpo di ballo della Crazy Dance che ha presentato due coreografie. Poi sono stati presentati uno per uno i 96 cadidati delle quattro liste civiche (Anima, Idea Sanremo, Sanremo al Centro e Forum).
Una volta salito sul palco il candidato sindaco ha ringraziato tutti i presenti in sala e coloro che hanno seguito la diretta in streaming sui social. Mager ha poi proseguito con i ringraziamenti in primis al sindaco uscente Alberto Biancheri per la fiducia e l'appoggio in campagna elettorale (la sua lista Sanremo al Centro appoggio Mager appunto). Il candidato sindaco ha poi rivolto un saluto a un all'ex sindaco Claudio Borea ricordando che è grazie a lui che oggi via Matteotti è pedonale. Poi un saluto ad un altro ex sindaco in sala, Onorato Lanza.
In merito alle liste, Mager ha spiegato: "Abbiamo la migliore parte dell'amministrazione uscente e tante persone nuove che hanno deciso di scendere in campo perché credono in Sanremo e nella mia persona". E poi: "Tra i nuovi sono orgoglioso di contare tanti under 35".
"Abbiamo fatto una cavalcata lunga - ha spiegato Mager in merito alla campagna elettorale in via di conclusione - siamo partiti qualche mese fa, ci siamo incontrati tante volte, abbiamo stretto tante mani e bevuto tanti caffe. Devo dire che parlare con le persone come ho fatto in tutti questi mesi è sempre una cosa molto stimolante". E aggiunge: "Siamo persone singole ma viviamo in una comunità e i cittadini devono essere uniti e coesi e avere fiducia nell'amministrazione. Quindi perché portare i partiti nel palazzo comunale?"