Un dermatoscopio e due occhiali pediatrici, il dono di Aido all'Asl
La Dg di Asl1: "Un piccolo grande gesto che contribuirà a sostenere nel loro lavoro quotidiano gli operatori del Palasalute di Imperia"
Si è tenuta oggi al Palasalute di Imperia la cerimonia di donazione di un dermatoscopio e due paia di occhiali di prova pediatrici che la locale sezione dell'AIDO ha regalato ad Asl1. Soddisfazione è stata espressa dal Dg di Asl1 Dott.sa Maria Elena Galbusera a riguardo: “Ringrazio AIDO e tutti i suoi associati per l'altruismo, un piccolo grande gesto che contribuirà a sostenere nel loro lavoro quotidiano gli operatori del Palasalute di Imperia”.
Alle parole del DG Galbusera fa eco Stefano Marvaldi presidente provinciale di AIDO: “AIDO opera su Imperia da oltre 40 anni, siamo una realtà consolidata sul territorio la cui mission è quella di sensibilizzare la cittadinanza sul tema della donazione degli organi. Con Asl1 c'è una grande collaborazione, è una storia che nasce da lontano e pertanto vista la nostra presenza radicata su Imperia e provincia, abbiamo voluto lasciare un'ulteriore segno della nostra attività, con la donazione di strumentazioni mediche per il Palasalute di Imperia.”