Festa di fine campagna per Fellegara: «Sanremo libera da gruppi di potere»
Il candidato: "Ora abbiamo una settimana per vincere le elezioni. Ce la possiamo fare, con l'impegno di tutti"
Bagno di folla in Piazza San Siro, nel cuore di Sanremo, ieri sera, per la festa di fine campagna elettorale di Fulvio Fellegara, ex segretario della Camera del Lavoro di Imperia, candidato sindaco per il centro sinistra.
Piazza San Siro "fucsia" per la festa di fine campagna di Fellegara
La cosiddetta "onda fucsia", il colore assunto a vessillo dalla coalizione, ha invaso la piazza della concattedrale alle porte del centro storico.
«Saremo sindaci di una Sanremo liberata dai gruppi di potere che da troppo tempo la soffocano a beneficio di pochi e discapito di molti- commenta Fellegara sui social-. Possiamo vincere. Con l'impegno di tutti. Abbiamo una settimana per convincere quante più persone possibili a credere nell'alternativa ai candidati delle due destre, quella civica e quella dei partiti. Due facce della stessa medaglia».
«Ridiamo voce alla comunità- conclude-. Speranza a chi l'ha persa. Energia a chi si sente stanco e solo. L'onda fucsia sta arrivando ed è pronta ad abbracciare tutti. Grazie per questa sera! Rimaniamo concentrati più che mai su un solo obiettivo: la vittoria. Cambiamo Sanremo per cambiare la Liguria».
Fellegara, lo ricordiamo, è appoggiato dal Partito Democratico e dalle lista civiche Generazione Sanremo e Progetto Comune. Nel corso della serata, oltre alla locuzione del candidato sindaco, apericena e musica dal vivo con la Notte dei Cantautori.
Gli scatti