Nascondeva droga nelle parti intime, in manette un 46enne
Nascondeva la droga nelle parti intime e forniva il prodotto a una vasta rete di clienti tra Imperia e Diano, operando in pieno giorno
Nella giornata del 14 maggio scorso, la Squadra Mobile di Imperia ha condotto un'operazione mirata al contrasto dello spaccio di droga nella provincia. In un parcheggio a Diano Castello, è stato arrestato un cittadino marocchino di 46 anni, F.S., già noto alle forze dell'ordine, mentre cedeva cocaina a un connazionale. L'uomo, proveniente dalla Toscana ma domiciliato nell'area di Albenga, nascondeva la droga nelle parti intime e forniva il suo prodotto a una vasta rete di clienti nei comuni di Imperia e Diano, operando in pieno giorno senza destare sospetti.
Nella perquisizione in casa trovati 2000 euro in contanti
Durante la perquisizione del suo domicilio, sono stati sequestrati materiali per il confezionamento delle dosi e circa 2000 euro in contanti provenienti dall'attività illecita. L'arrestato è stato portato nel carcere di Imperia e successivamente è stato posto in custodia cautelare dopo l'udienza di convalida.
Il 18 maggio, durante operazioni simili nel centro di Sanremo, la Squadra Mobile ha arrestato un cittadino albanese di 53 anni, H.H., incensurato, mentre cedeva droga a un giovane italiano. Nella sua abitazione sono stati trovati circa 150 grammi di cocaina, 100 grammi di hashish e marijuana, nascosti in oggetti appositamente creati. L'uomo, privo di occupazione, è stato trovato anche in possesso di materiale per il taglio e il confezionamento delle dosi, oltre a un considerevole quantitativo di denaro contante, stimato intorno ai 20.000 euro, ritenuto proveniente dall'attività illecita. Anche lui è stato posto in custodia cautelare nel carcere di Sanremo dopo l'udienza di convalida.