Impresa funebre Biamonti Serenella: un aiuto nei momenti più difficili
L’agenzia ha aperto nel 2011 a Camporosso e nel corso degli anni ha saputo farsi apprezzare per discrezione e trasparenza
Sin dalla sua fondazione, l’impegno principale dell’Impresa funebre Biamonti Serenella è quello di offrire supporto e conforto nei momenti più difficili, quando si subisce un lutto di un familiare o di una persona vicina. La storia dell’agenzia ha preso il via nel 2011 a Camporosso: «Sono orgogliosa di quello che ha creato mia mamma, da sempre la nostra famiglia si dà da fare per accompagnare passo per passo chi si trova a vivere queste situazioni particolari - ha spiegato Roberta Ginulla, figlia della titolare Serenella Biamonti, colonna portante dell’impresa - nel corso degli anni la nostra attività ha saputo farsi apprezzare per la discrezione e la trasparenza in ogni fase dell'organizzazione delle esequie su tutto il territorio nazionale».
Le caratteristiche dell’Impresa funebre Biamonti Serenella
A fare la differenza sono le caratteristiche del servizio che quotidianamente viene eseguito: i professionisti della realtà di Camporosso sono in grado di comprendere profondamente il dolore che accompagna la perdita di una persona cara e si spendono in prima persona per aiutare a onorarne la memoria con rispetto e dignità. Non solo, perché l’Impresa funebre Biamonti Serenella si distingue anche per una straordinaria varietà di mezzi e prodotti, utilizzati per offrire un servizio puntuale e rapido, capace di fronteggiare qualsiasi necessità. Pensiamo per esempio alle urne cinerarie, per cui è disponibile un’ampia scelta, tra forme, dimensioni e decorazioni.
Un servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Lo stesso vale anche ai fiori, il cui potenziale simbolico è infinito: «Mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza e competenza per realizzare addobbi floreali personalizzati ed eleganti, elaborando un ultimo tributo delicato e ricco di amore - ha continuato Roberta - in tutti i campi in cui operiamo siamo costantemente alla ricerca dell’eccellenza e disponiamo davvero di tante risorse per portare un aiuto concreto in queste situazioni tristemente complesse. Vi siamo vicine in un momento così delicato». L’agenzia funebre opera 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in qualsiasi momento e per qualsiasi cosa di cui si ha bisogno: lo staff è sempre pronto ad ascoltare, per offrire ciò che occorre, senza tralasciare delicatezza, umanità e rispetto. Infine non va scordato che le pratiche di cremazione vengono svolte a Sanremo, nel tempio crematorio aperto nel 2022.
Informazioni e contatti
Camporosso Mare, piazza d’Armi 26
biamontiserenella@gmail.com
339.8871268 e 0184.295286
FB: «Onoranze funebri Biamonti Serenella»