Quesada: "Si apre una nuova fase per Sanremo"
"La coalizione di centro sinistra, con i suoi voti, determinante per l'elezione di Alessandro Mager"
«Si apre una nuova fase per Sanremo, durante la quale daremo il massimo contributo per realizzare i punti del programma che abbiamo esposto in questi mesi». Così il segretario provinciale del Partito Democratico Cristian Quesada, all'elezione del nuovo sindaco di Sanremo, Alessandro Mager.
Quesada: "Il centro sinistra determinante per la vittoria di Mager"
La vittoria dell'avvocato è arrivata anche grazie all'alleanza- programmatica- con la coalizione di centro sinistra, che comprendeva anche il PD (più le liste civiche Generazione Sanremo e Progetto Comune), siglata la settimana prima del voto, dunque fuori dagli apparentamenti ufficiali. «La coalizione guidata da Fulvio Fellegara- ha aggiunto Quesada- è stata determinante per la vittoria di Mager al ballottaggio. È stata una scelta difficile, ma alla fine, i fatti ci hanno evidentemente dato ragione».
Tra le liste a sostegno dell'ex segretario della Camera del Lavoro di Imperia Fellegara, solo Progetto Comune, l'ala più a sinistra della formazione, aveva scelto di non schierarsi al ballottaggio, pur rinnovando la fiducia nel candidato sindaco.