Al via il restyling dei giardini i corso Trento e Trieste, commercianti criticano tempistiche
I lavori, iniziati senza preavviso e durante la stagione estiva, preoccupano i titolari delle attività commerciali in zona
Procedono a ritmo serrato i lavori per il restyling dei giardini (con annesso parcò giochi), nel tratto ultimale di corso Trento e Trieste a Sanremo, ma le tempistiche non piacciono alle attività della zona.
Al via il restyling dei giardini, ma i commercianti criticano le tempistiche
Come si vede dalle foto, nel frattempo, gli operai hanno rimosso completamente la vecchia copertura, che nel corso degli anni aveva raggiunto un ammaloramento notevole. Quello che preoccupa i commercianti della zona è l'istituzione del cantiere proprio nel periodo estivo, quello di maggiore affluenza, oltretutto, i lavori sono iniziati senza particolare preavviso. Sono coinvolte tre attività; il bar Sud-Est, un giostraio e un noleggio biciclette. A richiedere i lavori per sistemare il giardino, gli stessi titolari delle attività commerciali, che evidentemente si aspettavano un altro periodo per l'apertura del cantiere. La data di ultimazione è prevista dopo 40 giorni dall'avvio dei lavori, vale a dire a pargire dal 25 giugno.