Hotel Teresa: agenzia milanese incaricata di trovare un compratore

La nuova proprietà avrà anche la possibilità di demolire l’Hotel Teresa, ormai fatiscente, per realizzare un nuovo complesso

Hotel Teresa: agenzia milanese incaricata di trovare un compratore
Pubblicato:
Aggiornato:

Hotel Teresa: agenzia milanese incaricata di trovare un compratore

L'hotel Teresa  di Diano Marina, il cui ultimo piano arse in un incendio il 19 dicembre scorso (leggi QUI e QUI)   rende noto che la procedura di esecuzione immobiliare, pendente presso il Tribunale di Imperia, è stata  sospesa con provvedimento del Giudice dell’Esecuzione, in quanto la  società Reco Agency S.r.l  specializzata in cessioni immobiliari in ambito NPL, è stata formalmente incaricata,  dalla proprietà,  di reperire un acquirente.

Anche la demolizione come possibile futuro

Una volta conseguito tale obiettivo,  raggiunto l’accordo con i creditori ed effettuatone il saldo, sarà quindi stipulata una normale vendita davanti a Notaio. La nuova proprietà avrà anche la possibilità di demolire l’attuale fabbricato, ormai fatiscente, per realizzare un nuovo complesso, che in base alle norme tecniche vigenti, potrà essere in parte residenziale ed in parte ricettivo. L’immobile, con superficie pari a 6000 mq circa,  è quindi, alla data di oggi ,  ancora disponibile su libero mercato per i soggetti interessati.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie