Un cartone animato battezza il nuovo Teatro Cavour
Sala strapiena per Sing 2. Questa sera un altro film e domani un evento dedicato al Centenario
Riapre definitivamente al pubblico il Teatro Cavour di Imperia. Oggi la proiezione di un cartone animato che segna l'avvio del calendario della sala spettacoli. Assente il sindaco di Imperia, Claudio Scajola. Ha preso la parola l'assessore Marcella Roggero, subito prima della proiezione di un piccolo video illustrativo del restyling del Cavour e dello spegnimento delle luci per lo spettacolo.
Un cartone animato inaugura il Teatro Cavour
Il programma delle anteprime inizia con il “collaudo” di una delle novità del rinnovato Teatro Cavour: l’impianto cinematografico di ultima generazione. Taglio del nastro oggi, 8 luglio, alle ore 18:30 con la proiezione del film "Sing 2", un film adatto a tutta la famiglia, ideale per trascorrere una serata di divertimento insieme ai più piccoli. Sempre oggi alle ore 21:30, seguirà la proiezione del film "Il Regno del Pianeta delle Scimmie".
Buona la prima, per il teatro nel centro di Porto Maurizio. Il Cavour, per il primo spettacolo, era strapieno. Tanti i bambini accompagnati dalle loro famiglie.
Domani un evento dedicato al centenario
Martedì 9 luglio, alle ore 18:30, si terrà invece lo spettacolo teatrale "Centenario di Imperia 1923 - 2023: L'Istituto Boine e la sua Storia", un evento che celebra i cento anni della città di Imperia e che ripercorrerà la storia dell'Istituto Boine.