Scuola 2024/2025

Sul sito del Comune di Imperia le nuove tariffe dei servizi scolastici

Per quanto riguarda il trasporto scolastico, è stato pubblicato l'elenco completo dei percorsi degli scuolabus

Sul sito del Comune di Imperia le nuove tariffe dei servizi scolastici
Pubblicato:

Le nuove tariffe disponibili online

Sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Imperia, le tariffe relative ai servizi scolastici accessori (pre-scuola, pranzo assistito, dopo-scuola e dopo-scuola breve) e al trasporto scolastico per l'anno scolastico 2024/2025.

Per quanto riguarda il trasporto scolastico, è stato pubblicato l'elenco completo dei percorsi degli scuolabus, con indicati il numero del turno e i luoghi di fermata (salita e discesa), insieme agli orari.

I pagamenti potranno essere effettuati tramite Portale Diaphanum - PagoPa o mediante versamento intestato al Comune di Imperia e dovranno avvenire secondo le seguenti modalità:

- rata unica entro e non oltre l'inizio dell'anno scolastico 2024/2025
- per il periodo settembre/dicembre entro e non oltre l'inizio dell'anno scolastico 2024/2025
- per il periodo gennaio/giugno entro il 15 gennaio 2025.

Per consultare le tariffe e gli orari, è possibile visitare il sito web istituzionale del Comune di Imperia al seguente link: https://www.comune.imperia.it/index.php/it/news-e-progetti/notizie-dal-comune/1416-tariffe-e-orari-scuolabus

“Un plauso agli uffici comunali per la loro efficienza e dedizione nel preparare con largo anticipo tutti gli aspetti organizzativi, fondamentali per garantire un avvio sereno dell'anno scolastico. Abbiamo completato l’organizzazione di tutti i servizi scolastici ed extrascolastici di base. Ora auguriamo buone vacanze agli studenti, agli insegnanti e a tutto il personale scolastico. Siamo certi di continuare la proficua collaborazione anche nel prossimo anno. Guardando al futuro, continueremo a migliorare ed espandere i nostri servizi per supportare sempre più le famiglie di Imperia”, commenta l'assessore ai Servizi Educativi, Laura Gandolfo.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie