Consiglio comunale

La commissione elettorale a Palazzo Bellevue

Il parlamentino ha scelto i nomi che affiancheranno il sindaco Alessandro Mager

La commissione elettorale a Palazzo Bellevue
Pubblicato:

Nel corso della prima assise sanremese, il Consiglio comunale ha proceduto con la nomina dei membri delle commissioni consiliari. Ecco la loro composizione.

 

Le commissioni consiliari a Palazzo Bellevue: elettorale

Fanno parte della Commissione elettorale, eletti dal Consiglio, Adriana Cutellè (Sanremo al Centro) e Vittorio Toesca (Generazione Sanremo) per la maggioranza e Luca Lombardi (Fratelli d'Italia) per l'opposizione. I supplenti sono Silvana Ormea (Sanremo al Centro) , Marco Cassini (Partito Democratico) e Monica Rodà (Sanremo Domani).  Presidente il sindaco Alessandro Mager.

 

Compito della commissione elettorale comunale è quello di provvedere alla tenuta e revisione dell'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale. La stessa provvede alla nomina degli scrutatori tra il venticinquesimo e il ventesimo giorno antecedenti la data stabilita per la votazione.

 

Anna Roberta Di Meco (Forum) e Antonino Consiglio (Fratelli d'Italia), invece, membri della commissione per la selezione dei giudici popolari per la corte d'assise e la corte d'assise di appello.

Seguici sui nostri canali
Necrologie