In consiglio comunale di ventimiglia

Rottura definitiva di Parodi con la maggioranza: "Resto ma come indipendente"

"Nessuno può escludermi dal gruppo che ho sostenuto e che ha fatto un accordo con i frontalieri e con l’attuale sindaco"

Rottura definitiva di Parodi con la maggioranza: "Resto ma come indipendente"
Pubblicato:

Ventimiglia - “Nessuno può escludermi dal gruppo che ho sostenuto e che ha fatto un accordo con i frontalieri e con l’attuale sindaco. C’è però da fare alcune considerazioni. Sono stato tolto da un paio di gruppi whatsapp; non sono stato invitato al Twiga e quella sera sono andato da McDonald’s e non partecipo più alle riunioni di maggioranza perché non sono invitato. Non ho perso granché. Sono in maggioranza indipendente”.

A parlare in Consiglio comunale è il consigliere di maggioranza Roberto Parodi

candidato sindaco dei frontalieri, che al ballottaggio delle scorse elezioni amministrative ha appoggiato l’attuale primo cittadino Flavio Di Muro. Parodi ormai ai ferri corti con l’attuale maggioranza - a determinare la scollatura sono state le posizioni diverse sul mercato dei venerdì - ha voluto far chiarezza, dichiarandosi indipendente all’interno della maggioranza.

Non ho intenzione di uscire dal gruppo Frontalieri e andare in un gruppo misto o in minoranza - ha aggiunto -. Voterò tutto quello che è contenuto nel programma elettorale del sindaco. Al contempo, mi sento libero di portare avanti mozioni nell’interesse dei cittadini e di votare esclusivamente nell’interesse dei cittadini tutto ciò che è al di fuori del programma elettorale”.

Ironica la replica del sindaco Di Muro: “Non ho capito bene la parte sulla maggioranza indipendente. Riascolterò l'audio del suo intervento per comprendere bene cosa intenda il consigliere”.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie