Parodi apre a Bonadonna dopo l'uscita da Forza Italia: "L'avrei accolta nel mio gruppo"
"Troverà in me la piena condivisione con le sue proposte e le sue iniziative nel bene della nostra città. L'avrei accolta nel mio gruppo"
“Non conoscendo i dettagli che ha portato la consigliera Franca Buonadonna alle dimissioni dal gruppo Forza Italia e il conseguente approdo al gruppo misto, non entro nel merito della questione. Conosco però la Buonadonna, la sua onestà, il bene che vuole alla sua città e l'impegno preso quando si è candidata. Avrei accolto a braccia aperte, la consigliera, nel mio gruppo”.
A parlare è il consigliere comunale Roberto Parodi
indipendente in seno alla maggioranza, che così esprime solidarietà alla consigliera Franca Bonadonna, che oggi è uscita da Forza Italia, per una serie di questioni, tra cui le mancate dimissioni dell’assessore all’Igiene Urbana, Milena Raco.
“Tuttavia rispetto la sua scelta - conclude Parodi - e troverà in me la piena condivisione con le sue proposte e le sue iniziative nel bene della nostra città . Ribadisco per tanto la mia piena solidarietà nella consigliera Bonadonna e ripeto troverà in me la piena convergenza nel suo operato”.
Fabrizio Tenerelli