I ringraziamenti

Sede per l'Anpi in Comune, i ringraziamenti del Pd al sindaco

"Questa decisione rappresenta un gesto di grande importanza non solo per l'ANPI, ma per l'intera comunità"

Sede per l'Anpi in Comune, i ringraziamenti del Pd al sindaco
Pubblicato:

"Il Segretario Provinciale del Partito Democratico, Cristian Quesada, desidera esprimere un sentito ringraziamento al Sindaco Alessandro Mager, al Vicesindaco Fellegara e all'Assessore Enza Dedali per aver dimostrato grande sensibilità e attenzione nei confronti della storia e dei valori democratici del nostro Paese, trovando nel Comune di Sanremo una sede per l'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia (ANPI)".

Sede per l'Anpi in Comune, Quesada: "Gesto importante per l'intera comunità"

"Questa decisione rappresenta un gesto di grande importanza non solo per l'ANPI, ma per l'intera comunità sanremese. Garantire uno spazio a un'associazione che da sempre si impegna nella difesa dei valori della Resistenza e della Costituzione è un segnale chiaro di sostegno ai principi fondanti della nostra Repubblica.

Un ringraziamento speciale va anche alla Presidente dell'ANPI, Amelia Narciso, la cui tenacia e determinazione nel corso degli anni sono state determinanti per raggiungere questo importante obiettivo. La sua dedizione al lavoro e alla memoria storica rappresenta un esempio di impegno civico che merita di essere riconosciuto.

Grazie agli spazi concessi dalla giunta Mager, l'ANPI potrà continuare a svolgere la sua preziosa attività con ancora maggiore incisività, offrendo alla comunità un punto di riferimento per la tutela e la diffusione dei valori democratici e antifascisti.

È grazie alla collaborazione tra istituzioni, associazioni e cittadini che possiamo sperare in un futuro più giusto e inclusivo, basato sul rispetto e la memoria di chi ha lottato per la nostra libertà".

Seguici sui nostri canali
Necrologie