Si riparte

Riprendono le attività del Judo Club Sakura

L'attività riprenderà subito in modo intenso con la partecipazione alla "Festa dello Sport"

Riprendono le attività del Judo Club Sakura
Pubblicato:

Il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. è pronto per la ripresa dell'attività di Judo e Ju-Jitsu della seconda parte del calendario 2024. Dopo la consueta pausa estiva, stanno per riprendere i corsi dedicati a bambini, adolescenti e adulti, che inizieranno il 9 settembre 2024.

Eventi e attività

L'attività riprenderà subito in modo intenso con la partecipazione alla "Festa dello Sport" organizzata dal Comune di Taggia, il 14 settembre 2024. Gli atleti del club, di ogni fascia di età, sia di Judo che di Ju-Jitsu, dimostreranno al pubblico le discipline in modo coinvolgente.

Campagna promozionale settembre

Per tutto il mese di settembre, il Judo Club Sakura offrirà una campagna promozionale con la frequenza gratuita delle lezioni a chi si avvicina per la prima volta al Judo e/o al Ju-Jitsu.

Orari delle lezioni

Judo: Lunedì, mercoledì e venerdì a partire dalle ore 17:15.
Ju-Jitsu: Martedì e giovedì dalle ore 19:30.

Contatti

Per informazioni, la segreteria è disponibile presso la sede, al Padiglione Palmanova delle ex Caserme Revelli in Via San Francesco, Arma di Taggia, negli orari indicati, oppure chiamando il numero 347-2441816.

Team di insegnanti

Il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. mette a disposizione un team di insegnanti altamente qualificati, tutti diplomati dalla FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali):

Alberto Ferrigno - Maestro Benemerito di Judo - 7° Dan
Andrea Molinari - Maestro di Judo 4° Dan e Maestro di Ju-Jitsu 5° Dan
Manuela Ferrigno - Maestra di Judo 4° Dan e Istruttore di Ju-Jitsu 4° Dan
Alessio Ferrigno - Istruttore di Judo - 3° Dan
Cristina Ronzitti - Aspirante Allenatore di Judo - 3° Dan
Samuele Della Torre - Aspirante Allenatore di Judo - 3° Dan
I Maestri e gli Istruttori sono anche abilitati all'insegnamento del M.G.A. (Metodo Globale di Autodifesa) e dalla FIPE (Federazione Italiana Pesistica).

Seguici sui nostri canali
Necrologie