Rinforzi

Basket: Rari Nantes Bordighera rafforza il settore giovanile

Rari Nantes Bordighera è lieta di annunciare che per la stagione 2024/2025 accoglierà tre promettenti giocatori stranieri

Pubblicato:

Rari Nantes Bordighera rafforza il settore giovanile con l’ingresso di tre nuovi talenti internazionali Bordighera – La società sportiva Rari Nantes Bordighera è lieta di annunciare che, nell’ambito del suo progetto di internazionalizzazione e sviluppo del settore giovanile, per la stagione 2024/2025 accoglierà tre promettenti giocatori stranieri.

L’iniziativa mira a potenziare ulteriormente l’ottimo lavoro già svolto con i giovani atleti locali.

I nuovi innesti sono: Kyril Lychahin, bielorusso classe 2008 proveniente dal prestigioso Republican Olympic Training Center di Minsk. Lazare Chumburidze, georgiano classe 2009 proveniente dal Martve di Tbilisi. Tomas Avila de Carvalho Ferreira, brasiliano classe 2007 proveniente dal Olympico Club di Belo Horizonte.

Questi giovani atleti andranno a rinforzare le formazioni Under 17 e Under 19 della RaNaBo, con l’obiettivo di contribuire al consolidamento e alla crescita delle squadre giovanili.

Oltre a rappresentare una risorsa fondamentale per le categorie giovanili, i ragazzi avranno anche l’opportunità di confrontarsi con la prima squadra, favorendo così un percorso di crescita a livello tecnico e agonistico che potrà accelerare il loro sviluppo sportivo. L’iniziativa rientra in un progetto internazionale in collaborazione con l’agenzia @pfsscholarships volto a promuovere lo scambio culturale e sportivo, offrendo ai nostri giovani atleti un ambiente stimolante e variegato, e rafforzando ulteriormente il ruolo della Rari Nantes Bordighera nel panorama sportivo locale e regionale

Seguici sui nostri canali
Necrologie