Differenziata, incontri a San Biagio con la cittadinanza
I due incontri si terranno presso il centro polivalente “Le Rose” in via delle Mimose 13
San Biagio della Cima sarà presto interessato dall’introduzione del nuovo sistema di raccolta differenziata con eco-isole informatizzate, come già avvenuto in altri Comuni cel bacino ventimigliese.
Differenziata, incontri a San Biagio con la cittadinanza
Per questo la prossima settimana Teknoservice ha organizzato due incontri con i residenti per illustrare tutte le modifiche al servizio. Un doppio appuntamento per cercare di offrire a quante più persone possibile la possibilità di partecipare e di ottenere così le informazioni necessarie.
I due incontri si terranno presso il centro polivalente “Le Rose” in via delle Mimose 13, mercoledì 2 ottobre, alle 18, e giovedì 3 ottobre, alle 20.
La distribuzione dei kit della differenziata, che includono i sacchetti dotati di QR code e la tessera per il conferimento del vetro, avverrà invece in tre giornate nella saletta comunale al piano terra, in piazza Pianello. L’appuntamento è per lunedì 7, martedì 8 e mercoledì 9 ottobre, sempre dalle 9 alle 14.
Alla distribuzione deve presentarsi l’intestatario della Tari munito di tessera sanitaria; nel caso fosse impossibilitato, può delegare un’altra persona compilando l’apposito modulo che può essere scaricato dal sito www.teknoserviceitalia.com. Oltre al modulo compilato e firmato, servirà anche copia del tesserino sanitario del delegante.
Per qualsiasi richiesta di informazioni, o chiarimento di eventuali dubbi, gli utenti possono contattare Teknoservice in tanti modi: via mail, scrivendo a bacino.ventimigliese@teknoserviceitalia.com; telefonando al numero verde 800.508.999, attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18; scrivendo un messaggio via Whatsapp al numero 340.8572681, attivo anch’esso dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18 e tramite la pagina Facebook @bacinoventimigliese.