Pubblicato:
Politica
Il ritorno di Daniela Cassini: "Mi candido alle regionali con Andrea Orlando"
L'annuncio su fb dell'ex assessore alla cultura di Sanremo e esponente storica della sinistra della città dei fiori
L'annuncio di Daniela Cassini sui social
Daniela Cassini candidata con Andrea Orlano Presidente
"Bene, ora è ufficiale, sono CANDIDATA nella lista civica ANDREA ORLANDO PRESIDENTE per le Regionale 2024, una scadenza importante per noi, per il nostro territorio, per la nostra Regione - con queste parole Daniela Cassini, ex assessore alla Cultura del Comune di Sanremo e esponente della sinistra sanremese annuncia la sua candidatura ufficiale con Andrea Orlando Presidente"
"Un momento di necessario cambiamento, contro lobby, disservizi, disinteresse per i bisogni dei territori, dei cittadini e delle cittadine. Ho ritenuto quindi di ESSERCI! Ho vissuto sempre la politica con PASSIONE, con coraggio, disinteressatamente e senza opportunismi. E ho sempre cercato di dare il mio contributo alla città e al nostro amato Ponente con SERIETÀ! Ora È TEMPO di portare avanti il nostro valore e la nostra ricchezza con determinazione e convinzione, battersi per una MAGGIORE CURA del nostro territorio, del nostro ambiente, della qualità delle nostre città, del nostro entroterra, delle infrastrutture, dei servizi, della vita sociale di tutti e di tutte noi. Ancora, avanti INSIEME!Grazie a Andrea Orlando Presidente e a Sanremo Insieme, la mia comunità "larga". A presto!"
Con la Cassini candidati anche nella lista civica “Orlando Presidente”, Leandro Faraldi, medico del lavoro e già collega della Cassini nella giunta Biancheri, il sindaco di Pigna, Roberto Trutalli, e Gabriella Manfredi