Marco Bucci incontra i sostenitori a Imperia
Tornano i temi caldi della campagna elettorale per le regionali liguri: infrastrutture e sanità al centro del dibattito
Continua la campagna elettorale per le regionali in Liguria. Oggi, il candidato presidente Marco Bucci a Imperia per u. I contro con i politici locali e i sostenitori.
Marco Bucci incontra i sostenitori a Imperia
Infrastrutture, sanità, lavoro. Il candidato ha parlato dei temi caldi di questa campagna e rispedito al mittente le accuse degli avversari che vedrebbero la sua candidatura come un "Toti ter". Ricordiamo che l'attuale sindaco di Genova è sostenuto dalle lista di Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia, Udc, Alternativa Popolare e le liste civiche Orgoglio Liguria e Vince Liguria.
Importantissime le infrastrutture: dall'Ospedale l'unico di Taggia ai lavori necessari per la realizzazione delle varianti Aurelia Bis Sanremo e Imperia. «In Liguria- ha detto- abbiamo una sola strada. Dobbiamo implementare il concetto di ridondanza in modo che, per arrivare da punto a pinto, ci siano almeno due strade, una su ciò convogliare il traffico quando l'altra è chiusa.»
«Abbiamo la priorità di ridurre, anzi azzerare le liste di attesa. Possiamo farlo aumentando a 18 ore i tempi di lavoro delle macchine, pagando gli straordinari ai medici e migliorando le condizioni di lavoro del personale medico e infermieristico. Non solo economicamente, m anche sotto il profilo della dignità del mestiere. Io- ha concluso-, in questi ultimi quattro mesi ho vissuto momenti difficili (il sindaco di Genova affetto da una forma di cancro, ndr)-. Posso garantire che la professionalità e la gentilezza del personale possono davvero migliorare una giornata e rendere la degenza meno triste».