Ok dei vigili del fuoco a riaprire il mercato terminati gli interventi più urgenti
“I vigili del fuoco hanno accolto la mia richiesta di apertura del mercato coperto una volta terminati i lavori strettamente necessari"
“I vigili del fuoco, che ringrazio di cuore, hanno accolto la mia richiesta di apertura del mercato coperto una volta terminati i lavori strettamente necessari per la messa in sicurezza della struttura”.
Lo ha annunciato il sindaco di Ventimiglia, Flavio Di Muro
Una bella notizia, che fa ben sperare sulla riapertura, a breve, del centro commerciale, chiuso dallo scorso primo settembre, in seguito a un incendio che aveva distrutto un banco.
“Da subito ho portato avanti questa soluzione - aggiunge - avviare in fretta i lavori urgenti, riaprire, e quindi programmare l'adeguamento più complessivo dell'immobile. Se questi lavori sono tuttora in corso, anzi nella loro fase finale, è perché mi ero già assunto l'onere, con la Giunta e gli uffici comunali, di procedere comunque con gli interventi”.
E sulle polemiche che hanno investito la vicenda
“Senza attendere questa nota formale, senza perderci in inutili disquisizioni sulla proprietà e sulle responsabilità, anche se fatte da chi in passato poteva adeguare il mercato e non lo ha fatto, noi abbiamo deciso di agire”. Di Muro ha annunciato pure che questa settimana saranno effettuati una sanificazione e una pulizia mercato.
Fab.Ten.