VERSO LE REGIONALI

Sicurezza e migranti, Di Muro: "Immaginate, se dovessi parlare col presidente Orlando"

A parlare è il sindaco di Ventimiglia Di Muro che assieme a Bucci ha incontrato i sostenitori del centrodestra in teatro a Ventimiglia

Sicurezza e migranti, Di Muro: "Immaginate, se dovessi parlare col presidente Orlando"
Pubblicato:

Immaginate me, con la mia storia politica, con le azioni che sto facendo proprio in Comune a Ventimiglia, se a novembre dovessi bussare alla porta di Orlando per parlare di sicurezza e immigrazione, quando l’altro ieri sono andato a sgomberare un accampamento abusivo sotto il greto del Roja. Immaginate, se per la passerella o per pulire il fiume dovessi rivolgermi al presidente Orlando e a una coalizione dove ci sono i comunisti, i verdi, gli ambientalisti e la sinistra ideologizzata?”.

A parlare è il sindaco di Ventimiglia, Flavio Di Muro (Lega)

che in serata assieme al candidato presidente della Regione Liguria per Marco Bucci e agli amministratori e sostenitori del centrodestra ha incontrato gli elettori al teatro comunale di Ventimiglia. “Vi prego non mi fate fare questo - ha aggiunto -. A chi dice che il voto regionale è un voto lontano, che sono tutti uguali, che tanto non cambia niente: non pensate di votare per Bucci e per il centrodestra, pensate, e mi rivolgono ai miei concittadini di Ventimiglia, di votare per voi stessi”.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie