Si chiude a San Bartolomeo la campagna elettorale di Alberto Alberti
"Non conta il colore politico o lo schieramento, ma la competenza, le idee, la voglia di fare e di esserci sempre per i cittadini, esattamente come per i propri dipendenti, ogni giorno"
Si chiude a San Bartolomeo al Mare, all'hotel ristorante Europa, venerdì 25 ottobre alle ore 20.15 la campagna elettorale di Alberto Alberti. L'imprenditore è candidato nella lista civica a sostegno di Marco Bucci, "Vince Liguria".
Alberti ha radunato i suoi dipendenti nella storica sede di Pontedassio
"Non conta il colore politico o lo schieramento, ma la competenza, le idee, la voglia di fare e di esserci sempre per i cittadini, esattamente come per i propri dipendenti, ogni giorno" con questo messaggio, il candidato Alberti ha incontrato tutti i dipendenti della sua azineda Latte Alberti.
Il 15 ottobre, presso la storica azienda Latte Alberti con sede a Pontedassio, in provincia di Imperia, si è tenuta una giornata che ha visto riuniti il Ceo Alberto Alberti e tutti i lavoratori che fanno parte della grande e unita famiglia di Latte Alberti.
Un momento fuori da tutti gli schemi del mondo politico, in cui i dipendenti hanno mostrato tutto il proprio apprezzamento per la forza con la quale l’imprenditore 76enne ha deciso di scendere in campo per il bene della Liguria al fianco del candidato presidente del centrodestra Marco Bucci, infondendogli così ulteriore motivazione a dieci giorni dalle elezioni, in programma il 27 e 28 ottobre.