Coppa dei Fiori e Eco Rally chiudono la tre giorni sanremese dei motori
Primo posto nella Regolarità 60 per Beretta-Liverani e nella Regolarità 50 per Concari-Frascaroli. I vincitori dell’Eco Rallye sono Ventura-Marchisio.
La due giorni contro il tempo che ha visto a Sanremo i campioni della regolarità sfidarsi nella trentottesima edizione della Coppa dei Fiori, si conclude sulla pedana allestita in Corso Imperatrice all’ombra del Casinò, con la vittoria di Paolo Concari e Marco Frascaroli, primi nella Regolarità 50 con 328 penalità collezionate a bordo della loro Lancia Delta HF 4WD, e di Alberto Ugo Beretta e Massimo Liverani, primi nella Regolarità 60 con 411 penalità su Porshe 911 SC.
Coppa dei Fiori e Eco Rally
Nella Regolarità 50, seconda piazza per l'equipaggio femminile composto da Antonella Monza e Susanna Nicolini su Porsche 911 T Coupé che per soli due punti hanno preceduto Vittorio Catanzaro e Anna Maria Beneduce, a Sanremo su Mazda 323 F. Alle spalle di Beretta-Liverani, secondi nella Regolarità 60 sono Giorgio Garghetti e Barbara Giordano su BMW 320 I. Gradino più basso del podio per Fabio e Paolo Verdona in equipaggio su Peugeot 205 1600.
La sesta edizione del Sanremo Eco Rallye vede primi sul podio Nicola Ventura e Daniela Marchisio su Renault Megane E-Tech.