Ottimo inizio per la stagione del Teatro Cavour di Imperia
Fissata nuova data per lo spettacolo di Tullio Solenghi “Pignasecca e Pignaverde”
Fissata nuova data per lo spettacolo di Tullio Solenghi “Pignasecca e Pignaverde”
Sold out per molti spettacoli al Cavour di Imperia
Inizia sotto buoni auspici la Stagione 2024/25 del Teatro Cavour di Imperia con la direzione artistica di Sergio Maifredi e la gestione di Teatro Pubblico Ligure. L’adesione alla campagna abbonamenti lanciata il 10 ottobre ha ottenuto una risposta che va oltre le migliori aspettative e dimostra la voglia di tornare a frequentare il teatro imperiese non solo da parte della città, ma di tutto il ponente ligure. Esaurito in pochi giorni lo spettacolo di apertura “Sul lastrico”, nuova produzione di e con Maurizio Lastrico che apre il cartellone il 15 dicembre. Esaurito il 3 aprile 2025 anche per “Pignasecca e Pignaverde”, commedia di Govi riportata in scena da Tullio Solenghi, un successo che ha portato al raddoppio della data: il 4 aprile è stata fissata una nuova replica dello spettacolo. Inoltre, per fare fronte alle richieste del pubblico, attratto dai molti spettacoli in esclusiva in Liguria, è stato varato un nuovo abbonamento a 10 spettacoli che inizia dallo spettacolo natalizio “Il lago dei cigni” con le coreografie di Marius Petipa interpretate dal corpo di ballo del Teatro Nazionale dell’Opera rumena di Iaşi, in programma il 21 dicembre. Sarà seguito da un altro spettacolo che in Liguria si potrà vedere solo al Teatro Cavour di Imperia, il family show di e con il Premio Grock David Larible “Il clown dei clown”, atteso il 17 gennaio.
«Ringrazio il pubblico – dichiara Sergio Maifredi a fronte di questi risultati – per l’entusiasmo che ha dimostrato e per l’attenzione con cui sta seguendo una Stagione pensata per offrire spettacoli di qualità e generi diversi, in modo da soddisfare le richieste del pubblico e iniziare un dialogo in cui la comunità possa riconoscersi».
La programmazione artistica e la campagna abbonamenti procedono di pari passo con l’organizzazione tecnica della vita del Teatro Cavour. Teatro Pubblico Ligure cerca personale di sala. L’unico requisito richiesto è avere compiuto 18 anni. Chi è interessato può inviare curriculum e foto entro il 5 novembre a info@teatropubblicoligure.it