Severino Traslochi di Napoli sulle orme di Taffo: "Vuoi salvare la tua relazione e non sai come fare? Nemmeno noi, ma chiamaci per il trasloco"
L'ironica campagna pubblicitaria dell'impresa campana sta già facendo il giro d'Italia grazie ai social
Se Taffo, l'ormai famosa Impresa funebre di Roma, ci ha insegnato a ironizzare anche sulla morte (con una serie di epiche campagne pubblicitarie marcatamente ciniche), non è da meno un'impresa di traslochi napoletana che nelle ultime ore sta spopolando sul web, anche nella nostra provincia: Severino Traslochi, che da alcuni giorni ha affisso nel capoluogo campano una serie di manifesti pubblicitari con questo slogan che sormonta l'immagine di una coppia evidentemente in crisi: "Vuoi salvare la tua relazione? E non sai come fare? Nemmeno noi, ma chiamaci per il trasloco".
In poche ore, soprattutto dopo la sua condivisione social della foto di uno dei cartelloni pubblicitari nel quartiere Vomero (ieri sera anche Gene Gnocchi, che di comicità se ne intende, l'ha condivisa sul suo profilo X) l'ironica campagna ideata dal titolare Marco Severino con il grafico Giuseppe Forte è diventata virale .