L'esultanza di Antonio Federico: "Complimenti al recordman Alessandro Piana. Lega al 15% in provincia, il doppio della media regionale"
Il segretario del Carroccio: "Voglio ringraziare i nostri candidati, Armando Biasi, Sonia Viale e Stefania Lanza che hanno svolto un lavoro eccezionale"
Il segretario provinciale della Lega Imperia Antonio Federico analizza il voto regionale del suo partito, che in provincia di Imperia ha registrato il doppio dei consensi del resto della Liguria, e si “Congratula con il neo Presidente Marco Bucci"
"Lega qui al 15%. Complimenti ad Alessandro Piana"
“Voglio congratularmi e augurare buon lavoro, a nome della Lega della Provincia di Imperia, al Presidente Marco Bucci per il risultato ottenuto. La provincia di Imperia è stata determinante per ottenere la vittoria, nonostante la bassa affluenza alle urne.” - commenta il segretario leghista della provincia di Imperia Antonio Federico, che prosegue: “La Lega si è attestata il terzo partito a livello ligure, la percentuale nella provincia di Imperia, circa il 15% è quasi il doppio di quella regionale, risultato che conferma il primato della nostra Provincia dopo l’exploit delle scorse elezioni europee. La Lega è il secondo partito della coalizione di centrodestra a Sanremo e ha ottenuto percentuali a doppia cifra nell’entroterra imperiese. Un risultato straordinario, per il quale abbiamo lavorato con grande impegno. Voglio ringraziare i nostri candidati, Armando Biasi, Sonia Viale e Stefania lanza che hanno svolto un lavoro eccezionale, i militanti ed i simpatizzanti che hanno contribuito in modo fondamentale a questo risultato. Infine, i miei complimenti al recordman di preferenze della Lega a livello regionale il Presidente f.f uscente Alessandro Piana.”