Grande partecipazione per l'evento "Dalla Moda al Cuore"

L'evento organizzato dal Lions Club di Bordighera, ha visto una numerosa partecipazione sia in termini di presenze che da un punto di vista emotivo

Grande partecipazione per l'evento "Dalla Moda al Cuore"
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 2 novembre, presso The Mall di Sanremo, si è svolto il service “Dalla Moda al Cuore”, evento organizzato dal Lions Club di Bordighera, che ha visto una numerosa partecipazione sia in termini di presenze che da un punto di vista emotivo. La giornalista e inviata Rai, Daniela Cuzzolin Oberosler, ha guidato i partecipanti in un viaggio nel mondo della moda, rendendolo accessibile anche ai non addetti ai lavori, con professionalità e leggerezza.

L'incontro ha saputo trasmettere aspetti di normalità che molte donne vivono, ma che possono essere accantonati quando si affrontano sfide come una diagnosi oncologica. Il service si propone di supportare le donne nell’affrontare gli effetti collaterali delle terapie chemioterapiche e radioterapiche, con un messaggio di speranza e fiducia nella scienza e nel futuro.

Un ringraziamento speciale va a Emanuela Surace, socia del Club, per aver ideato il service, e a Daniela Cuzzolin Oberosler per la qualità del tempo trascorso insieme. La serata si è conclusa con una cena presso il ristorante AdHoc e con la distribuzione di ciclamini come segno di ringraziamento.

Ora inizia la fase operativa: verranno acquistati prodotti specifici per le diverse esigenze legate alle terapie, che saranno donati ai pazienti del reparto di oncologia dell’ospedale di Sanremo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie