La Banda Anfossi di Taggia incontra gli allievi della scuola Mazzini di Levà
Si è concluso il terzo incontro della Banda Pasquale Anfossi, guidata dal maestro Gallo, con gli allievi della scuola Mazzini di Levà
Si è concluso, martedì scorso (19 novembre) il terzo incontro della Banda Pasquale Anfossi, guidata dal maestro Vitaliano Gallo, con gli allievi della scuola Mazzini di Levà. Il secondo in contro è stato con la Scuola Pastonchi di Arma di Taggia e sul primo con la Soleri di Taggia.
Il prossimo sarà il 3 dicembre a Riva Ligure
“Far conoscere la banda e far sentire gli strumenti ai bambini - spiega Gallo - significa tenerli aggiornati costantemente, arricchendo la loro vita con nuovi incontri con musicisti, ascoltando e facendo conoscere i brani, rende più bella e viva la nostra vocazione di portare la musica nel nostro territorio. Ringraziamo il dirigente scolastico, gli insegnanti e i musicisti della Banda: Carlo Risso, Flavio Barlucchi, Daniele Comba, Simona Rosciani, Vittorio Cipolloni”.
Il prossimo appuntamento della Banda è per domenica 24 novembre
alle 10.30, a Cristo Re, nel Santuario della Madonna Miracolosa Santi Giacomo e Filippo, per festeggiare Santa Cecilia patrona della Musica.
Fabrizio Tenerelli