più intuitiva

Esselunga lancia la nuova versione dell'APP: un'alleata per una spesa più semplice e veloce

Tutto a portata di smartphone

Esselunga lancia la nuova versione dell'APP: un'alleata per una spesa più semplice e veloce
Pubblicato:
Aggiornato:

Esselunga lancia la nuova versione della sua App, con funzionalità e caratteristiche che consentono di organizzare la propria esperienza d’acquisto in modo semplice e veloce, grazie a una modalità d’uso più intuitiva.

Esselunga lancia la nuova versione dell'APP

Tutto diventa a portata di smartphone: le diverse sezioni dell’App, infatti, sono pensate per accompagnare il cliente nelle varie fasi della spesa, nelle iniziative di loyalty e nelle offerte personalizzate, redendo ciò di cui può avere bisogno accessibile con un click.

Ad esempio, in un’unica area è possibile visualizzare sia la Carta Fìdaty che i buoni sconto e diventa ancora più facile accedere a tutti i servizi disponibili nel proprio negozio: tra questi, la ricerca dei prodotti in assortimento, l’utilizzo del Presto Spesa in App in tutti i punti vendita in cui è presente il servizio self-payment e la configurazione dei pagamenti digitali, tra cui Fìdaty Oro Flash che in modo sicuro e veloce permette di concludere la transazione con un click.

Tra le novità, la possibilità ogni giorno di scegliere fino a 10 prodotti da scontare tra quelli selezionati in assortimento, una nuova area “Scelti per te” navigabile tra le promozioni in corso, un centro notifiche facilmente accessibile per le ultime novità e la funzione di condivisione della propria lista della spesa con altre persone, che può essere convertita anche in carrello per gli acquisti online.

Rimane possibile prenotare i premi dal Catalogo Fìdaty, navigare tra i volantini e consultare l’archivio degli scontrini virtuali in modo semplice e intuitivo.

Inoltre, saranno previsti ulteriori aggiornamenti e nuove funzionalità per rendere ancora più facile ogni interazione con il mondo Esselunga.

L’App Esselunga è disponibile sia in App Store che in Google Play.

Seguici sui nostri canali
Necrologie