IN VIA LAMBOGLIA

Trovato morto in casa a Ventimiglia, appartamento è sotto sequestro

L’uomo viveva in un appartamento di edilizia residenziale convenzionata, posto sotto sequestro. Si tratta di un dramma della solitudine

Trovato morto in casa a Ventimiglia, appartamento è sotto sequestro
Pubblicato:

Ventimiglia - Un uomo di 79 anni, Paolo Condurso, è stato trovato morto in casa, stamani, in via Lamboglia a Ventimiglia. L’uomo viveva in un appartamento di edilizia residenziale convenzionata, posto sotto sequestro. Si tratta del classico dramma della solitudine.

L’anziano, infatti, era deceduto da oltre una settimana

ma nessuno si era accorto della sua assenza. Tra l’altro, sembra che vivesse in condizioni precarie e senza corrente elettrica, assistito dai servizi sociali. E’ stata la vicina di casa, che non avendo più sue notizie, ha allertato la figlia, Clara, che a sua volta ha dato l’allarme.

Mia mamma diceva che non lo sentiva, ma subito non ci siamo preoccupate, visto che a volte stava anche una settimana senza farsi vedere”. Tuttavia: “Sentivo, che dovevo chiamare il 112 e che c’era qualcosa di strano. Alle 9, dopo che mia madre ha detto di aver bussato alla porta senza risposta, ho chiamato i soccorsi”.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con la polizia. Tra l’altro sono stati affissi i sigilli a porte e finestre, segno che potrebbero essere svolti degli accertamenti.

Fabrizio Tenerelli

via lamboglia morto in casa abitazione sotto sequestro ventimiglia
Foto 1 di 2
via lamboglia morto in casa abitazione sotto sequestro ventimiglia_02
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie