Sanremo 2025 parte il toto vincitore, Giorgia favorita, occhi puntati sui rivali Tony Effe e Fedez
Gli esperti Sisal vedono in Giorgia, offerta a 5,00, la grande favorita per la vittoria. La sua esperienza e la sua grande capacità di emozionare potrebbe regalarle, a distanza di trent’anni esatti da “Come saprei”, il secondo trionfo sanremese
Con l'elenco dei 30 Big in gara annunciato ieri da Carlo Conti, Sanremo 2025 entra nel vivo, tra grandi ritorni, novità e debutti. L’hype su questa edizione è massimo: cosa ci riserverà, chi sarà il vincitore? Gli esperti Sisal vedono in Giorgia, offerta a 5,00, la grande favorita per la vittoria. La sua esperienza e la sua grande capacità di emozionare potrebbe regalarle, a distanza di trent’anni esatti da “Come saprei”, il secondo trionfo sanremese.
Sanremo 2025 parte il toto vincitore, Giorgia favorita
Alle spalle della cantautrice romana un terzetto pronto a centrare il primo successo all’Ariston. Achille Lauro, con il suo immancabile stile provocatorio e performance fuori dagli schemi, torna sul palco dell’Ariston deciso a stupire ancora una volta. Al suo fianco c’è Elodie, pronta a brillare, forte del suo carisma e di successi che l’hanno resa una delle artiste più amate del momento. Attenzione poi a Olly, giovane cantautore ligure alla sua seconda partecipazione, che porta una ventata di freschezza e modernità e potrebbe rivelarsi tra le sorprese di questa edizione: Achille Lauro, Elodie e Olly sono tutti appaiati in quota a 7,50. Se Irama e Noemi, offerti a 9,00, puntano al ruolo di outsider insieme a Brunori Sas (33,00), esordiente a Sanremo, occhio a due nomi molto amati: Francesco Gabbani e Francesca Michielin. Entrambi hanno un ricordo dolce con Carlo Conti alla conduzione: Gabbani, secondo trionfo sanremese dato a 12, vinse nel 2017 mentre la Michielin, vincente a 16, arrivò seconda un anno prima.
Occhi puntati sui rivali Tony Effe e Fedez
Molta attesa, neanche a dirlo, per due personaggi che promettono spettacolo a Sanremo: Tony Effe e Fedez. I loro battibecchi fuori dal palco non sono passati inosservati al grande pubblico e probabilmente, all’Ariston i due artisti faranno di tutto per superare il diretto avversario. Il testa a testa tra l’ex componente della Dark Polo Gang e il rapper milanese al momento non vede però favoriti essendo entrambi appaiati a 1,83.