Mercatini e feste di Natale, non possono mancare le Smart toilet Kobak
In occasioni dei grandi eventi che richiamano tante persone è necessario dotarsi di bagni chimici, forniti in Liguria dalla Cooperativa Promo Servizi di Albenga
Mercatini e feste di Natale sono ormai all’ordine del giorno in tutto il nostro territorio. Lungo tutta la Liguria, fino al 6 gennaio, si susseguiranno eventi di qualsiasi dimensione, fiere, proposte, iniziative varie a tema natalizio. Si tratta di grandi appuntamenti, alcuni classici, alcuni all’esordio, capaci di richiamare un gran numero di persone. E di conseguenza per gli organizzatori è fondamentale pensare anche ai servizi necessari da fornire agli utenti. Tra questi c’è sicuramente la presenza dei bagni chimici. Ed è proprio qui che entrano in gioco le smart toilet Kobak, proposte nella nostra regione (e nel basso Piemonte) dalla Cooperativa Promo Servizi di Albenga, ovvero il concessionario di zona.
Mercatini e feste di Natale con le smart toilet Kobak
Tanti li avranno già visti: si tratta degli inconfondibili bagni colorati, presenti in estate sulle spiagge di Finale Ligure, Varigotti, Albissola, Savona e Vado Ligure, ma anche a tante altre manifestazioni di paese. Le smart toilet Kobak sono sostenibili e riciclabili al 100%, studiate e progettate in Italia, dal design alle componenti tecniche e tecnologiche: l’utilizzo di colori accesi e brillanti ci restituisce un’immagine accattivante, che concettualmente accompagna l’idea di un oggetto da mettere in evidenza e non da nascondere. La Cooperativa Promo Servizi si occupa di tutto: installazione, preparazione per l’utilizzo, pulizie e mantenimento, fino ad arrivare al ritiro. Un servizio completo, riconosciuto da più parti come efficiente e puntuale, ovvero due aspetti in grado di fare la differenza.
Promo Servizi eccelle anche nella manutenzione
Punto fondamentale è quello della manutenzione. Ed è qui che la Cooperativa Promo Servizi eccelle, partendo dal presupposto che l’igiene è un fattore critico da considerare in qualsiasi ambiente, e i bagni chimici non fanno eccezione. Un ambiente pulito non solo offre comfort, ma contribuisce anche a mantenere la salute pubblica, prevenendo la diffusione di germi e malattie. Ecco dunque standard rigidi di pulizia e manutenzione, in grado di assicurare che ogni bagno chimico sia sempre in condizioni impeccabili. A ciò si aggiungono le soluzioni innovative di Kobak, come sistemi di igienizzazione automatica e materiali antibatterici, le quali contribuiscono a creare un ambiente sicuro e igienico all’interno dei bagni.
Il mondo Kobak
Sono diverse le soluzioni che la Cooperativa Promo Servizi, tramite Kobak, propone: il modello classico è il Koblò Standard, bagno chimico confortevole e funzionale, luminoso e profumato grazie all’oblò posizionato nella parte superiore. Troviamo poi Rocket, in cui sono sempre presenti lavabo e wc, con azionamento a pedale, un grande oblo, e capienti bocche di aerazione. Koblò Maxi è pensato per facilitare i movimenti delle persone con difficoltà motorie. Proseguiamo con Kob-Shower, ovvero la pratica doccia adattabile; con Kob-Kab, cabina dalle svariate funzioni, alleata perfetta sia in aree di lavoro che per spiagge e lidi; con il lavabo da esterno Poppy Hand; con l’orinatoio da esterno Poppy Pee; il monoblocco Standard Box ad uso ufficio, spogliatoio o stoccaggio e allestitili secondo le diverse esigenze; e infine con il monoblocco Your Box, dal design ricercato e funzionale, con interni raffinati ed esterni dai colori neutri.
Informazioni e contatti
kobak.it
promoservizi@kobak.it
388.8008143