Rai Uno

Fabio Fognini piace a Ballando con le Stelle

Moltissime le reazioni sui social anche da colleghi "di racchetta" come il tedesco Alexander Zverev che ha commentato: "La cosa più bella che ho visto quest'anno"

Fabio Fognini piace a Ballando con le Stelle
Pubblicato:

Ha risocosso un grande successo l'esibizi0ne di Fabio Fognini, tennista di Arma di Taggia, ballerino per una notte nella trasmissione Ballando con le Stelle

Fabio Fognini a passo di danza a Ballando con le Stelle

E' piaciuta molto l'esibizione di Fabio Fognini, in coppia con la ballerina professionista Giada Lini a Ballando con le Stelle, programma su Rai Uno condotto da Milly Carlucci a cui il campione di tennis ha partecipato come ospite per una puntata. Moltissime le reazioni sui social anche da colleghi "di racchetta" come il tedesco Alexander Zverev che ha commentato: "La cosa più bella che ho visto quest'anno". Il collega italiano Flavio Cobolli: "Stupendo"

In un'intervista prima della puntata Fognini ha raccontato: "Da bambino ho provato moltissime discipline, basket, ginnastica, tennis. Mi sono sempre piaciuti gli sport di squadra. A 14 anni ho dovuto scegliere e mi sono tuffato su uno sport singolo: quando vincevo ero contento e quando perdevo era colpa mia. Ho vissuto questa bellissima avventura".

E ancora: "Sono un ragazzo testardo, durante il mio percorso tennistico ho commesso degli errori ma penso che l’importante sia riconoscerlo e chiedere scusa. Io l’ho sempre fatto quindi vado a testa alta per la mia strada, ho ancora questo fuoco dentro che tiene la competizione viva e continuerò a performare nel migliore dei modi".

Sul ballo ha detto: "Il ballo è una cosa nuova che, se devo essere sincero non ho mai amato perché non l’ho mai praticato".

Insomma Fabio si è divertito in questa esibizione, chissà che una volta appesa la racchetta al chiodo, non intraprenda una carriera televisiva. Magari proprio a Ballando con le Stelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Seguici sui nostri canali
Necrologie