La Dea Bendata è di casa a Sanremo: vinti 61mila euro al Casinò
Incredula la visitatrice: "Ma li ho vinti davvero?" La Città dei Fiori festeggia anche un primo al 10eLotto
Non solo una vincita al 10eLotto da 30mila euro, arriva anche una maxi vincita al Casinò di Sanremo.
Maxi vincita da 61mila euro al Casinò
La maxi vincita alle slot della casa da gioco. L'abbraccio della Dea Bendata arriva per una visitatrice che ha visto comparire sul dispaly i tre simboli che le hanno assegnato 61mila euro. La prima reazione? Incredula. «Ma li ho vinti davvero?» Avrebbe chiesto al personale della casa da gioco, per poi abbandonarsi a un brindisi. Un bel regalo di Natale, non c'è che dire. A tal proposito, la donna ha anche confessato che- con la vincita in tasca- si farà un bel regalo per queste feste, cose che sognava da tempo.
Il 2024 si è confermato un anno particolarmente munifico per i clienti del Casinò di Sanremo. È iniziato, il 3 gennaio, con la memorabile vincita del valore di 217.000 euro, il 22 luglio è stato centrato il Jackpot pari a 167.456, solo per ricordare quelle d’importo più interessante. A queste si aggiunge il montepremi erogato dall’inizio dell’anno pari a più di 10 milioni in vincite del valore superiore a 4.999 euro.
«Auguriamo ai nostri clienti che il periodo natalizio possa dispensare altre interessanti premi per rendere sempre più piacevoli i momenti trascorsi nelle nostre sale. Soprattutto la notte di Capodanno è per tradizione uno dei momenti più propizi per divertirsi anche puntando i propri numeri fortunati. Rinnoviamo gli auguri per un gioioso Natale e Capodanno trascorsi in Riviera». Dice il Presidente e Amministratore Delegato Gian Carlo Ghinamo con i consiglieri Sonia
Balestra e Eugenio Nocita.