L’Amministrazione comunale comunica che, considerato l’approssimarsi delle festività natalizie, sono previste modifiche al piano settimanale di lavaggio strade.
In particolare, per venire incontro alle esigenze di cittadini e in previsione di un maggiore afflusso turistico, saranno sospesi i divieti di sosta e di conseguenza evitate le sanzioni e le rimozioni forzate.
L’amministrazione comunica inoltre che è previsto uno slittamento del servizio nei giorni festivi – come da vigente ordinanza – di Natale e Capodanno:
– Il 25 dicembre 2024, 4° mercoledì del mese, sarà sospeso il servizio di lavaggio all’interno dell’Area ORO e riprogrammato per il giorno sabato 28 dicembre 2024;
– Il 1° gennaio 2025, 1° mercoledì del mese, sarà sospeso il servizio di lavaggio all’interno dell’Area ROSA e riprogrammato per il giorno giovedì 2 gennaio 2025.
– Il 6 gennaio 2025, 1° lunedì del mese, sarà sospeso il servizio di lavaggio all’interno dell’Area AZZURRA e riprogrammato per il giorno martedì 7 gennaio 2025.
Dal giorno 8 gennaio 2024, 2° mercoledì del mese, il servizio riprenderà a pieno regime con i divieti di sosta e le rimozioni forzate. Si invita la popolazione, ringraziando per la collaborazione, al rispetto dell’Ordinanza di Polizia Locale al fine di assicurare una maggiore pulizia soprattutto in relazione all’accumulo di sporcizia a bordo strada.